Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

CONTRIBUTI RICERCA E SVILUPPO PER IL PIANO INDUSTRIALE IN VENETO!

E’ stato presentato il Nuovo Piano Industriale per il Veneto che definisce la strategia regionale di ricerca e sviluppo per il prossimo triennio. In campo ci sono risorse per oltre 1 miliardo di euro. Il Piano individua 39 traiettorie in grado di dare sviluppo alle quattro aree di specializzazione presenti nel Documento Regionale di Strategia Intelligente:

1) 10 traiettorie riguardano l’area Agrifood;
2) 13 l’area Smart Manufacturing;
3) 9 quella Sustainable Living;
4) 7 quella Creative Industries.

Fra le misure di prossima attivazione vi sono il nuovo Fondo Garanzia regionale che mobiliterà oltre 300 milioni di euro, un bando ad hoc per l’imprenditoria femminile e il rifinanziamento del bando per le startup.
Ben 600 milioni di euro saranno invece a disposizione sul POR FESR per le Reti Innovative Regionali.

 

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Servizi Imprese Rovigo Srl. Contattaci senza impegno allo 0425.403505; Via mail r.zurma@si-rovigo.it; Sui social @ServiziImpreseRovigo. 

Condividi questa news