Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 26 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 28 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 59 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Conguagli per il datore relativi alle assunzioni di disoccupati effettuate nel 2012

L'INPS, con Messaggio n. 5337 del 17 agosto 2015, ha comunicato il via libera ai conguagli relativi agli incentivi all'occupazione ex Legge n. 191/2009 (art. 2, commi 134, 135 e 151) per le assunzioni effettuate nel 2012 (a partire dal 2013 tali incentivi non sono stati prorogati) di lavoratori: disoccupati con almeno 50 anni di età, titolari di indennità di disoccupazione non agricola con requisiti normali;che abbiano almeno 35 anni di anzianità contributiva, per i quali siano scaduti determinati incentivi connessi alla condizione di disoccupato del lavoratore;disoccupati di qualunque età, titolari di indennità di disoccupazione ordinaria o del trattamento speciale di disoccupazione edile.In particolare, l'Istituto precisa che i conguagli vanno effettuati tramite flusso Uniemens entro tre mesi ad iniziare dalla denuncia contributiva riguardante il mese di luglio 2015.

Condividi questa news