Messaggio di errore
- Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 26 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
- Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 28 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
- Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 59 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
Tempo On Web
Che cos'é TempOnWeb ?!
TempOnWeb é un servizio di rilevazione presenze web. Questa soluzione, oltre a definire un canale interattivo tra l'azienda e l'ufficio, ha il vantaggio di evitare tutte le problematiche logistiche ed operative dovute alle fasi di installazione ed aggiornamento della procedura presso l'azienda e all'allineamento degli archivi (anagrafici e fogli presenze).
Come funziona ?!
Attraverso la preventiva impostazione di un orario standard per ogni dipendente, in libera gestione o precaricata da chi elabora il Libro Unico, si procede mensilmente all'inserimento delle sole variazioni a tale orario. L'inserimento delle variabili di presenza/assenza avviene attraverso una facile ed intuitiva digitazione delle causali giornaliere o di lungo periodo.
A conclusione della registrazione dei fogli presenza mensili, una semplice funzione di chiusura consente di segnalare a chi elabora il Libro Unico, il termine delle operazioni. I dati mensili aziendali possono a questo punto essere agevolmente prelevati per il caricamento nelle procedure Paghe (Seac). Dopo l'acquisizione dei dati in procedura paghe, i fogli presenza di TempOnWeb non sono piú modificabili, se non mediante un intervento di chi elabora il Libro Unico.
- possibilità di integrare la pagina di accesso al servizio nel sito web dell’ufficio/consulente
- videate di gestione (web) con possibilità di persona- lizzazione da parte dell’ufficio (intestazione e piede della pagina)
- definizione di orari standard
- definizione delle presenze assenze
- stampe
- predisposizione report statistici
- messaggistica
- semplicità di interazione per l’utente finale
- flessibilità nella gestione degli orari
- impostazione dei login libera a cura del cliente
- attivazione ditta gestita dall’ufficio
- servizio erogato mediante l’internet data center seac, integrabile nei siti web dell’organizzazione/consulente
- Tutti i dipendenti in forza sono già inseriti con il loro orario standard
- Il foglio delle presenze è già precompilato con l’orario base standard e con la visualizzazione dei giorni di ri- poso, delle festività e del santo patrono
Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito oppure semplicemente richiedere maggiori informazioni.
Troverai uno dei nostri consulenti personali pronto a chiarire ogni tuo dubbio o perplessità riguardo al servizio.