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Portale Azienda
Made To Be Simple!
Portale Azienda è un servizio online per la gestione, l'invio e il mantenimento dei dati della propria impresa ed apre un nuovo canale di comunicazione con il proprio studio / organizzazione.
Portale Azienda è il punto d’incontro tra il Professionista e i suoi clienti, una soluzione operativa nata per agevolare la comunicazione e la gestione dei servizi.
Il servizio permette la consultazione dei dati in linea secondo modalità di visualizzazione ben definite e configurabili. Inoltre la comunicazione dei dati diviene semplice e istantanea, grazie alla possibilità per i propri clienti di “caricare” direttamente file e documenti che altrimenti dovrebbero consegnare manualmente (documenti contabili, documentazione per la dichiarazione dei redditi, etc).
Gli stessi dipendenti delle aziende clienti possono consultare, scaricare e stampare in modo sicuro i propri documenti relativi al rapporto di lavoro (cedolini paghe, situazione TFR, CUD, ecc.), direttamente dall’ufficio o da casa.
Area contabilità: Attivazione personalizzata delle varie funzioni per ciascuna azienda interessata. É disponibile la visualizzazione dei mastri, delle partite aperte, della situazione IVA e della situazione dei conti.
Area paghe: Consultazione di tutti i report e di tutti i documenti prodotti dall'applicativo Paghe che già oggi sono inviabili tramite dossier. Possibilità per il singolo dipendente di consultare i propri documenti mensili ed annuali (cedolino, LUL, CUD, Attestati di malattia, ecc…).
Cartella documenti: Le nuove funzioni permettono ora di caricare in Portale Azienda file e documenti che altrimenti dovrebbero essere consegnati manualmente al proprio studio / organizzazione.
- Visualizzazione dati contabili
- Posizione Amministrativa
- Area dedicata per la raccolta documenti
- Digitazione movimenti contabilità
- Digitazione fatture
- Visualizzazione/gestione dati statistici posizione Paghe
- Soluzione flessibile e integrata con accesso attraverso Internet
- Facilità di utilizzo
- Migliore interazione tra i soggetti coinvolti
- Possibilità di personalizzazione
- Profilazione degli accessi per i contesti di utilizzo
- Sicurezza nella gestione dei dati
- Soluzione riservata agli utenti Server Farm
Una soluzione operativa per Studi e Organizzazioni basata sulla tecnologia web, sviluppata per agevolare la comunicazione e la gestione dei servizi nei confronti dei loro Clienti.
Questo nuovo servizio permette la consultazione dei dati in linea secondo modalità di visualizzazione ben definite e configurabili.
La digitazione fatture e contabilità permette una comunicazione dei dati semplice e istantanea, come la soluzione di TempoOnWeb.
Per garantire la massima flessibilità e sicurezza relativa ai dati messi a disposizione dell’Azienda o del Cliente il servizio è riservato a tutti gli utenti che operano in ambiente Server Farm.
Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito oppure semplicemente richiedere maggiori informazioni.
Troverai uno dei nostri consulenti personali pronto a chiarire ogni tuo dubbio o perplessità riguardo al servizio.