Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Costi chilometrici, pubblicate in Gazzetta Ufficiale le Tabelle ACI valide per il 2017

Il Comunicato dell'Agenzia delle Entrate contenente le tabelle nazionali dei costi chilometrici di esercizio di autovetture e motocicli elaborate dall'ACI è stato pubblicato nel Supplemento Ordinario n. 58 alla Gazzetta Ufficiale 22 dicembre 2016, n. 298.Tali dati, validi per il 2017, sono necessari per quantificare i rimborsi spettanti a dipendenti o professionisti che utilizzano il proprio veicolo nello svolgimento di attività a favore del datore di lavoro, e per determinare il fringe benefit derivante dall'assegnazione delle autovetture aziendali ai dipendenti.

Condividi questa news